La differenza Dunlop

Drive with Confidence

Dunlop sa cosa significa la passione per la guida. I nostri pneumatici sono progettati per ottenere le prestazioni migliori per il vostro veicolo in qualsiasi condizione.

L'importanza della guida

La nostra filosofia è semplice: più si sente la strada, più entusiasmante diventa la guida. Per questo poniamo la percezione della strada al centro delle nostre ricerche per lo sviluppo tecnologico. Una percezione migliore si traduce in un'esperienza di guida più tangibile. Maggiore precisione sulle curve. Una risposta più rapida a ogni movimento del volante. E più tempo a disposizione per reagire nei momenti più importanti.

Quando si guida con Dunlop, si percepisce la differenza.

Dal circuito alla strada

Ogni pneumatico Dunlop trae vantaggio dal nostro successo su pista. Abbiamo conseguito la nostra prima vittoria su pista nel 1902. Negli anni Venti, producevamo pneumatici in grado di sostenere velocità oltre i 300 km/h. Oggi possiamo vantare 34 vittorie a Le Mans, 8 titoli del campionato mondiale di Formula 1 e oltre 100 titoli del campionato mondiale di motociclismo. Continuiamo ad ampliare i confini prestazionali nelle competizioni degli sport motoristici. E utilizziamo il meglio di ciò che impariamo nella produzione degli pneumatici che vendiamo.

Scelti per i migliori veicoli sportivi del mondo

Lavoriamo con i produttori di automobili leader del settore per ottimizzare le prestazioni dei loro modelli sportivi e di lusso. L'equipaggiamento originale di automobili come Porsche 911 Carrera, BMW serie 5, Audi TT e Mercedes SLK prevede pneumatici Dunlop. È una garanzia delle prestazioni e della qualità tipiche di ogni pneumatico Dunlop.

Ulteriori informazioni

Vittorie sportive